domenica 13 luglio 2014

HARD ROCK LIVE ROMA: UN APPUNTAMENTO "MERAVIGLIOSO"

Era ora che anche Roma avesse il proprio festival musicale come accade nelle principali capitali europee e mondiali. C'è voluto l'impegno dell'Hard Rock Cafè che, in collaborazione con Roma Capitale, ha organizzato (in modo impeccabile) il primo Hard Rock Live Rome.
 
Iniziamo dai numeri: 10 bands (Negramaro, The Fratellis, The Carnabys, Sadie and The Hotheads, Ben Montagne, Velvet, Jack Caselli, Joyfield, Kutso, El Santo), 2 palchi, 6 ore di musica live, Piazza del Popolo gremita di romani e turisti da tutto il mondo a condividere, in modo del tutto gratuito, una valanga di note che, dalle prime ore del pomeriggio, accompagnano il calar del sole e l'arrivo delle prime ombre della notte.
 
A chiudere il lungo live i Negroamaro che dimostrano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere tra le primissime front band italiane riempiendo una piazza enorme e suonando dell'ottima musica live. Inutile recensire le performance dei salentini, dei The Fratellis, i The Carnabys, eccetera... Il punto interessante da sottolineare è che la macchina organizzativa ha funzionato alla grande, tutto è filato via liscio grazie anche alla collaborazione della Caritas e di varie organizzazioni di volontariato ed il servizio di sicurezza, permettendo alle decine di migliaia di spettatori eterogenei di poter usufruire di ottima musica live in una delle piazze più famose ed impegnative d'Italia.
@DritteARoma @MangiolaAntonio www.facebook.com/drittearoma
 
Guarda il video del live "Meraviglioso" dei Negramaro all'Hard Rock Live Roma di Piazza del Popolo
https://www.youtube.com/watch?v=dYpHZN03s0Q&feature=youtu.be
 
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento