sabato 21 giugno 2014

SABATO 21 GIUGNO: SI FESTEGGIA IL SOLSTIZIO D'ESTATE IN CAFFARELLA

Si festeggia il solstizio d'estate Sabato 21 Giugno in collaborazione con l'Agenzia Regionale per Parchi del Lazio con il palco a pedali. Il palco dei Tetes de Bois sarà montato in Caffarella all'ingresso di Largo Tacchi Venturi. Si inizia dalle 17 alle 19 con la ciclofficina per grandi e piccini, poi la biblioteca da campo, la visita guidata storico/naturalistica in bicicletta (per prenotazioni comitato@caffarella.it) e prodotti biologici a km0.
 
Dalle 9 si animerà il Palco a Pedali dove si alterneranno i Tetes de Bois, Mario Tozzi, Marco Pastonesi, Adriano Bono, Alberto Fiorillo, Romano Puglisi, Umberto Pessolano, Refectory Brass Band con racconti e musica per dare il benvenuto all'estate chiacchierando di mobilità sostenibile, aree pedonalizzate e zone a limite 30.
 
Per iscriversi è necessario mandare una email a info@tetesdebois.it con oggetto "IO PEDALO PER IL PALCO" ed essere al palco con la propria bicicletta alle 18 per agganciarsi ai propri cavalletti. Per poter partecipare la ruota deve essere di 26" o 28". Per chi invece è sfornito di bici la può noleggiare in loco. @DritteARoma
 
 


Nessun commento:

Posta un commento