sabato 7 giugno 2014

MONDOFITNESS A ROMA RIAPRE LA PIU' GRANDE PALESTRA ALL'APERTO

Dal 9 Giugno al 7 Settembre torna a Roma Mondofitness per la XIV edizione dell'appuntamento dedicato al fitness, sport, benessere e relax. Nel parco di Tor di Quinto un ricchissimo programma di corsi ed eventi in 33mila metri quadrati per tutte le età. Anche quest'anno, di fianco alle attività consolidate del fitness, ci saranno diverse novità: il Padel (attività che richiama il tennis), il Flag Football, corsi di cheerleading, CrossFit, Parkour, Energy Dynamic & Pilawalk e tanto altro.
 
Mondofitness dedicherà avventura e sport anche per i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Ogni giorno (dal Lunedì al Venerdì) tutti i più giovani avventori avranno a disposizione attività sportive e ludico motorie con istruttori federali ed esperti animatori. Inoltre sono previsti laboratori e attività didattiche come il corso di lingua inglese "Kids&Us".
 
Attenzione particolare verrà dedicata anche al ballo con lezioni esibizioni, eventi e spettacoli di hip-hop, jazz, dance style fusion, salsa, bachata, rueda latina, danza contemporanea, reggaeton, balli latino americani e la nuova moda del kizomba.
 
Nell'anno dei mondiali in Brasile, Mondofitness, si trasformerà in un club di tifosi con dei maxi schermi allestiti per dare la possibilità agli avventori di seguire le partite più importanti con maggiore attenzione per quelle che vedranno impegnata la squadra azzurra.
 
@drittearoma @MangiolaAntonio
 
 


Nessun commento:

Posta un commento